MENU CHIUDI

Dentale

 

Cmf Marelli srl distributore esclusivo per l’Italia delle soluzioni scanner e software di Dental Wings, produttore leader di tecnologie digitali per l’odontoiatria. Possiamo fornire soluzioni hardware come scanner per modelli o per impronte, o scanner intraorali, e software per la modellazione di ponti, cappette, scheletrati, barre e abutment, modelli, byte, guide chirurgiche.

Virtuo Vivo

Scanner Intraorale VIRTUO VIVO

Per i professionisti del settore dentale che desiderano trarre vantaggio dai vantaggi dell’odontoiatria digitale, Virtuo Vivo™ è l’opzione indiscutibile per la scansione intraorale veloce, precisa e senza polvere a colori con risultati digitali in tempo reale.

Questa tecnologia di scansione 3D racchiude la potenza di due scanner 3D miniaturizzati in un manipolo piccolo, leggero e dalla forma familiare.

Virtuo Vivo™ offre una scansione a colori per ottimizzare la comunicazione tra il dentista e il paziente e per facilitare l’individuazione del margine.

Progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti del settore dentale che cercano una tecnologia intuitiva per catturare le impronte digitali mantenendo l’attenzione sul paziente piuttosto che sulla tecnologia.

Simile a uno strumento dentale standard, il manipolo garantisce un comfort al paziente ineguagliabile e consente all’operatore di assumere una posizione naturale rispetto al paziente durante la scansione.

I puntali sono rimovibili e autoclavabili e possono sopportare fino a 250 cicli di sterilizzazione. La miglior gestione della profondità di campo, inoltre garantisce la pulizia da lingua o labbra in tempo reale senza fatica.

La facile intercambiabilità delle punte fa si che lo scanner è subito pronto all’uso. Disponibile nella versione carrellata e con la nuova configurazione portatile con laptop e pod.

Scanner 3D iSeries

Scanner da impronta

Lo scanner 3D Serie i è stato creato come strumento per consentire ai dentisti di “entrare nel digitale” senza cambiare la loro familiarità col protocollo di presa dell’impronta e ottenere l’accesso a un mondo di opportunità di restauro normalmente associate con la scansione intra orale. Allo stesso modo, i laboratori possono anche beneficiare di importanti efficienze del flusso di lavoro e la precisione con la scansione delle impronte in-lab.

Tecnologia di scansione ottimizzata

La tecnologia di scansione del Serie i è stata ottimizzata per affrontare le varie limitazioni incontrate durante la scansione di impronte, compresi i casi con tasche profonde e strette che sono spesso presenti con gli incisivi inferiori.
Lo scanner dotato di un potente computer di bordo, due sofisticate telecamere di misurazione posizionate ad angoli complementari, cinque assi di movimento e di una videocamera in diretta per l’anteprima.

La scansione dell’impronta: la via più facile per entrare nel digitale

Grazie alla sua facilità d’uso, lo scanner da impronta consente a chiunque del team odontoiatrico di digitalizzare rapidamente impronte tradizionali. Una volta che la scansione è completata, i dati vengono trasmessi automaticamente al DWOS Connect del laboratorio abilitato scelto. In pochi secondi il laboratorio è in possesso di tutte le informazioni cliniche necessarie per realizzare i restauri prescritti. Il processo non potrebbe essere più semplice, è facile come inviare una e-mail.

Scarica il catalogo

Scanner Serie 3

Scanner di modelli dentali

Lo scanner Serie 3S è uno scanner 3D compatto con un computer incorporato potente e offerto con configurazioni CAD flessibili.
Progettato per evolvere con le esigenze crescenti dei laboratori, il Serie 3 è una soluzione conveniente al quale possono essere aggiunte in qualsiasi momento ulteriori applicazioni DWOS®.

Una soluzione personalizzabile e conveniente

Il Serie 3S è uno scanner entry level per modelli in gesso, fornito con l’applicazione DWOS corone & ponti e protesi implantari come configurazione base. Offre la massima flessibilità per il laboratorio che desidera abbracciare la tecnologia CAD / CAM secondo le proprie necessità, mantenendo i costi al minimo. Con l’aumento del lavoro e delle richieste, le applicazioni complementari potranno essere installate in base alle esigenze.

Alte prestazioni

Lo scanner Serie 3S è un dispositivo compatto con tecnologia all’avanguardia per l’utilizzo da tavolo. Alimentato da un processore a 64 bit e una fotocamera di misura ad alta velocità, produce rapidamente scansioni di alta qualità di modelli di arcate complete e di wax-up in un’area di 90 mm x 90mm x 90 mm.

I pregi del Serie 3S

• Alta precisione di scansione di modelli (inclusi i wax-up)
• Computer incorporato con processore a 64 bit
• Alta produttività grazie alla scansione e modellazione automatica in modalità Wizard
• Modalità multi-die automatico: fino a 12 elementi scansionati e modellati in 8 minuti, senza intervento dell’operatore
• Modellazione contemporanea di arcate contrapposte
• Funzionalità di progettazione flessibili: possibilità di aggiungere ulteriori applicazioni DWOS® CAD in funzione delle necessità
• DWOS Connect per una facile comunicazione medico-laboratorio o laboratorio-service esterno

Scarica il catalogo

Scanner Serie 7

Scanner di modelli dentali e impronte

Il Serie 7, essendo il sistema “tutto in uno”, è caratterizzato da eccezionale versatilità di scansione, velocità e precisione e viene fornito con una vasta gamma di applicazioni di modellazioni protesiche.

Prestazioni senza precedenti e produttività

Che si tratti di una singola preparazione, di un modello di arcata completa in gesso o di un cucchiaio con impronta, il Serie 7 cattura efficacemente i dati clinici. Scansiona le preparazioni con una eccellente integrità del margine, fornendo una calzata precisa per una vasta varietà di indicazioni dentali. Le prestazioni di scansione della Serie 7sono il risultato di una combinazione di anni di esperienza di ingegneria meccanica con componenti ad alta tecnologia. Il set-up ottico, abbinato a cinque assi di libertà e a due telecamere ad alta velocità, permette di accedere ad un volume superiore di scansione (140 mm x 140 mm x 140 mm) con un elevato grado di precisione. La camera di scansione è abbastanza grande per modelli completamente articolati.

Modellazione adatta a diverse indicazioni dentali

Il Serie 7 è pronto per ricevere impronte digitali da cliniche e per un completo flusso di lavoro digitale in-lab. Comprendendo un pacchetto software DWOS versatile, permette all’odontotecnico di progettare corone e ponti, strutture scheletriche, barre e ponti avvitati, abutment implantari e ancora di più. Modelli virtuali possono essere generati da scansioni di impronte ed essere inviati alla produzione.
I pregi del Serie 7
• Alta precisione di scansione sia di modelli che di impronte
• Computer incorporato con processore a 64 bit
• Alta produttività grazie alla scansione e modellazione automatica in modalità Wizard
• Modalità multi-die automatico: fino a 30 elementi scansionati e modellati in 13 minuti, senza intervento dell’operatore.
• DWOS Connect per una facile comunicazione medico-laboratorio o laboratorio-service esterno
• Articolatore SAM® SE incluso
• Flussi di lavoro certificati Straumann (CARES®plug-in), 3M ESPE (Lava™ Milling Centers) e Dentsply Impiants (ATLANTIS™)

Scarica il catalogo

Software di modellazione

DWOS è la piattaforma che guida gli scanner 3D Dental Wings, dal piccolo Serie 3 al più completo Serie 7, dallo specifico per impronte Serie i all’ultimo nato, lo scanner intraorale più piccolo al mondo, il dwio, mentre è disponibile anche come software CAD dentale stand-alone.

Le principali novità della versione 8