Protesi Dentale

DWOS® copre un’ ampia gamma di indicazioni dentali come corone, barre e ponti implantari, protesi totali e
parziali, monconi personalizzati, onlay, faccette e altro ancora. Inoltre, DWOS® è modulare e può essere
ampliato a nuove indicazioni per soddisfare le esigenze in evoluzione del laboratorio odontotecnico.

  1. Home
  2. Dentale
  3. Software
  4. Protesi Dentale

Un flusso di lavoro intuitivo e semplificato.

Dalla scansione alla progettazione fino alla produzione, questo flusso di lavoro semplificato disponibile nel software guida l’utente passo dopo passo attraverso la produzione di restauri CAD/CAM quali: corone piene o ridotte su denti naturali, inlay, onlay, faccette, corone complete su impianto,  corone ridotte su impianto e moncone personalizzato, ponti su denti naturali.

La soluzione completa e completamente aperta per la progettazione di una vasta gamma di indicazioni dentali.

È la soluzione intuitiva per i laboratori odontotecnici e offre un sistema perfettamente integrato di tecnologie che lavorano insieme per aumentare la produttività e l’efficienza. L’architettura aperta di DWOS e i moduli specifici ad integrazione, offrono flessibilità per lavorare con informazioni cliniche, processi di progettazione e processi di produzione a valle secondo necessità.

DWOS Chairside

Il software di progettazione per restauri altamente estetici

DWOS Chairside è una soluzione software di progettazione aperto all’interno della clinica che supporta un’ampia gamma di indicazioni. Consente l’input e l’output di STL per sistemi di terze parti per fornire compatibilità con scanner intraorali, scanner per impronte e fresatrici.

Utilizzando la più recente tecnologia innovativa all’interno di un’interfaccia intuitiva e strumenti di progettazione speciali, il software DWOS Chairside aiuta a facilitare la progettazione di molteplici indicazioni e restauri tra cui inlay, onlay, corone complete e faccette, nonché altre indicazioni come i monconi su impianto.

DWOS Chairside offre un’integrazione diretta con lo scanner intraorale Virtuo Vivo ™ per lo scambio diretto dei dettagli del caso e altri scanner intraorali aperti per lo scambio di dati sulle impronte nei formati STL, OBJ o PLY.

DWOS Synergy

Integrazione tra pianificazione e protesi nei casi implantari

DWOS è integrato con coDiagnostiX attraverso DWOS Synergy. Con questa nuova tecnologia rivoluzionaria, odontotecnici e dentisti possono lavorare insieme in tempo reale per determinare la posizione dell’impianto ottimale per il risultato desiderato e progettare le migliori protesi. Tale flusso di lavoro digitale integrato facilita la collaborazione tra i professionisti dentali e migliora la qualità del trattamento, favorendo così la soddisfazione del paziente. Per la collaborazione con altri sistemi CAD di terze parti, viene fornita anche un’interfaccia aperta separata.

Menu