MENU CHIUDI

E X P O   D E N T A L   R I M I N I

PAD C3 – STAND 78

Cosa troverai al nostro padiglione dell’ Expo

Nuova Release DWOS 9.0

Miglioramenti dell’Articolatore Virtuale:

  • Comportamento dei pin incisali
  • Mesh di guida per fosse condilari
  • Distinzione tra articolatore e occlusore

Corone & Ponti & Impianti:

  • Possibilità di scegliere su quale superficie riposizionare la gengiva, la ceratura, l’osso e la scansione facciale
  • Miglioramenti nella scansione facciale
  • Possibilità di mostrare/nascondere l’abutment sinergy per concentrarsi sul design dell’anatomia

Virtual Model Builder:

  • Possibilità di impostare l’asse di inserzione della gengiva a fondo piatto

… e molto altro

Scanner Intraorale Virtuo Vivo

Per i professionisti del settore dentale che desiderano trarre vantaggio dai vantaggi dell’odontoiatria digitale, Virtuo Vivo™ è l’opzione indiscutibile per la scansione intraorale veloce, precisa e senza polvere a colori con risultati digitali in tempo reale.
Questa tecnologia di scansione 3D racchiude la potenza di due coppie di scanner 3D miniaturizzati in un manipolo piccolo, leggero e dalla forma familiare.
Virtuo Vivo™ offre una scansione a colori per ottimizzare la comunicazione tra il dentista e il paziente e per facilitare l’individuazione del margine. Il manipolo garantisce un comfort al paziente ineguagliabile e consente all’operatore di assumere una posizione naturale rispetto al paziente durante la scansione. I puntali sono rimovibili e autoclavabili e possono sopportare fino a 250 cicli di sterilizzazione.
Disponibile nella versione carrellata e con la nuova configurazione portatile con laptop e pod.

Scanner da laboratorio CAMcube D10

Compatto, versatile e preciso, il nuovo sistema di scansione CAMcube D10 soddisfa brillantemente le esigenze di produzione di qualsiasi laboratorio. Molteplici sono le funzionalità che lo caratterizzano: scannerizza facilmente linee o segni a matita colorata sul modello per la progettazione di scheletrati e placche, supporta diversi tipi di porta impronte dai normali cucchiai ai tripletray, scansiona 12 monconi con posizionamento libero in 20 secondi, grazie ad un algoritmo intelligente allinea automaticamente i monconi alle arcate o le arcate al bite, scansiona modelli in gesso sezionati e non, cattura la relazione di occlusione direttamente dai grandi articolatori con scansione laterale. La sua velocità di scansione (20 secondi per arcata completa) e la precisione (10 micron) grazie alle 2 telecamere da 1,3MP lo rendono uno degli scanner più veloci e accurati sul mercato.

VIENI A TROVARCI ALL’EXPO

Sistema di Fresatura CAMcube M10

L’M10 è un centro di lavoro intelligente che combina materiali e flussi di lavoro per produrre in modo efficiente singoli restauri pronti per essere inseriti in bocca. La sua interfaccia utente ergonomica e intuitiva consente a ogni studio dentistico di adattare l’M10 alle  proprie specifiche esigenze operative.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Funzionalità di fresatura e rettifica ad altissima velocità
  • Vassoio rimovibile con 7 supporti per i blocchetti
  • Lavorazione isolata e pulita per blocchetti e utensili
  • Caricamento automatico con il porta blocchetti brevettato CAMcube
  • Caricamento manuale per gli altri materiali
  • Sistema di cambio utensile automatico: 10 utensili con sensore lunghezza utensile

Sistema di Fresatura CAMcube M30

L’M30 è parte integrante della piattaforma CAMcube e offre diversi flussi di lavoro e soluzioni protesiche convalidate. Questa fresatrice premium è stata progettata per operazioni in cui precisione e ripetibilità sono requisiti essenziali.
La M30 fresa materiali morbidi e duri in modalità umida o asciutta, utilizzando i materiali dentali e le geometrie disponibili sul mercato (dischi, blocchi, abutment). Le procedure di manutenzione sono poche, semplici ed essenziali.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Struttura molto rigida, costruita in ghisa sferoidale monoblocco, che riduce al minimo l’espansione termica e riduce significativamente la trasmissione delle vibrazioni
  • Cinematica potente e ad alta velocità, unita ad una flessibilità di movimento e a gradi di libertà senza precedenti
  • Massima accuratezza e precisione ottenute con collegamenti diretti del motore per la massima precisione
  • Lavorazione pulita e area di fresatura senza ostacoli

Stampante 3D NextDent 5100

Alimentata dalla tecnologia proprietaria di 3D Systems Figure 4™, questa nuova soluzione sta già dimostrando la sua capacità di rivoluzionare veramente il flusso di lavoro dentale.

Compatibile con soluzioni di scansione dentale e intraorale, con una velocità di stampa 4 volte superiore alle altre stampanti della sua categoria, garantisce precisione, ripetibilità e costi inferiori rispetto ai sistemi fino ad oggi nel mercato o alle tradizionali tecniche di produzione manuali.

A corredo della macchina vengono inoltre forniti il miscelatore delle resine e il forno di polimerizzazione per garantire ulteriormente la qualità del prodotto finale, supportata da tecnici installatori cmf certificati da NexDent.

Il Programma Conferenza del 17/05

Sala Brunelleschi Pad C3

 

Odt. Fabio Marchiori

16.00 – 16.30  La nuova release DWOS 9.0

Odt. Alessandro Macheda

16.30 – 16.45 Il nuovo scanner intraorale VirtuoVivo™

16.45 – 17.00 Il nuovo scanner da laboratorio Camcube D10

17.00 – 17.15 Le fresatrici Camcube

Dr. Gianluca Pieri

17.15 -17.30 La stampante 3D NextDent 5100

ISCRIVITI ALLA NOSTRA CONFERENZA

VIENI A TROVARCI ALL’EXPO