Fresatrice a umido a 4 assi, in grado di fresare blocchetti in vetroceramica.
Il mandrino, di produzione tedesca, raffreddato ad acqua, rende la fresatura dei materiali più stabile e ne garantisce la precisione. Grazie alla calibrazione automatica, alle funzioni di ripresa della fresatura e alla rimozione dei sottosquadri garantisce la precisione della fresatura e controlla la qualità del prodotto fresato in modo efficiente per assicurarsi che sia conforme allo standard della finitura richiesta nelle cliniche.
I grandi pregi:
Fresatura con acqua naturale: fresando con acqua naturale, non è necessario altro fluido da emulsionare.
Faccette ultra sottili : in grado di fresare più materiali realizzando faccette ultrasottili fino a 0,2 mm, grazie alla fresatura ad alta precisione di tutti i tipi di restauri immediati.
Rimozione sottosquadri: in grado di fresare inclinando di ±20° l’asse A per rimuovere i sottosquadri garantendo che ogni restauro possa essere immediatamente utilizzato dopo la fresatura.
Ripresa della fresatura: un pulsante per riprendere la posizione di fresatura dopo una sospensione accidentale, evita la ripetizione del ciclo di fresatura e riduce i costi di produzione.
Monitoraggio remoto : semplice e facile da usare, connesso alla piattaforma UPLink per il monitoraggio remoto e per risolvere tempestivamente i problemi degli utensili tramite il software UPCNC per ridurre i rischi di fresature anomale.
Computer incorporato: nessuna necessità di computer esterni