MENU CHIUDI
fresatrice dentale camcube M20

La nuova Fresatrice Dentale CAMCUBE M20

Siamo tutti consapevoli che la digitalizzazione ha cambiato interamente il mondo e tutte le professioni che lo animano, compresa quella dell’odontotecnico.

Infatti, è proprio grazie a processi di continua innovazione che questo lavoro sta acquisendo nuove tecniche, strumenti e programmi per rendere tutti i suoi processi più fluidi, rapidi ed efficienti.

L’articolo di oggi è dedicato al nuovo strumento proposto da Camcube e rappresentato esclusivamente in Italia da Cmf Marelli: la nuova fresatrice a 5 assi M20.

L’INNOVAZIONE DIGITALE PER LABORATORI ODONTOTECNICI

Gli strumenti che il mercato mette a disposizione degli odontotecnici rappresentano un supporto fondamentale per il loro lavoro, in quanto consentono di operare in modo preciso e tempestivo.

Inoltre, l’avanzamento della tecnologia in questo ambito consente di scegliere tra diversi strumenti e tecnologie integrabili tra loro, permettendo di costruire il vostro laboratorio sulle vostre specifiche esigenze.

Gli esperti del settore dentale di CMF Marelli sono sempre alla ricerca di nuove soluzioni, che possano garantirvi velocità, precisione e fluidità per tutti i processi del vostro laboratorio.

Scegliere di dotarvi di strumenti all’avanguardia, vi permette di ridurre i tempi di lavorazione e di formazione. Inoltre, vi consentono di stabilire un processo controllato e controllabile all’interno del vostro laboratorio.

Il nostro obiettivo è quello di fornirvi soluzioni che vi consentano di raggiungere questi risultati in maniera rapida, ma soprattutto, semplice!

Infatti, selezioniamo solamente i migliori strumenti presenti sul mercato, che possano coprire tutte le necessità che nascono all’interno del vostro laboratorio.

I VANTAGGI DI DELLA FRESATRICE CAMCUBE M20

Il nuovo strumento proposto da Camcube è un centro di lavoro intelligente.

E’ progettato per essere intuitivo e facilmente utilizzabile: è dotato di un sistema rigido, progettato per funzionare su base 7/24.

Ma non solo! Funziona tramite un sistema “touch” intelligente e presenta un’interfaccia User-Friendly, quindi pensata per agevolare l’approccio alla macchina ed il lavoro dell’operatore.

Inoltre, M20 consente lavorazioni di alta precisione gestite dal CAM hyperDENT® V9.

La macchina è realizzata con un design orizzontale; la fresatura è a secco ed è compatibile con blocchi di zirconio, cera, PMMA, PEEK e Soft CoCr.

Inoltre, è dotata di un sistema automatico che vi consente di cambiare fino a otto utensili, con correzione automatica delle lunghezze delle frese.

LE CARATTERISTI TECNICHE DI M20

La fresatrice M20 Camcube è dotata di un mandrino con velocità massima di 60.000 giri/min ed una potenza pari a 1,8 kW (raffreddato ad acqua).

Avanzamenti degli assi: max. 6.000 mm./min.

Le corse di lavoro sono: 220 mm (X), 160 mm (Y), 120 mm (Z).

La Rotazione: 30° (A), 360° (B).


Scopri tutti gli strumenti e le tecnologie, per laboratori odontotecnici e dentisti, disponibili nel nostro catalogo!

Chiamaci per conoscere maggiori informazioni.