1. Home
  2. /
  3. Materialise Software
  4. /
  5. Materialise e-Stage per SLA e DLP

Materialise e-Stage per SLA e DLP

RISPARMIATE TEMPI E COSTI GENERANDO AUTOMATICAMENTE STRUTTURE DI SUPPORTO

Materialise e-Stage ha un algoritmo molto potente che porta a notevoli risparmi sui costi, in particolare sui costi di manodopera. È stato dimostrato che il tempo di preparazione dei dati per le stampe su stereolitografia può essere ridotto fino al 95%, mentre il tempo di finitura può essere ridotto fino al 25%. È possibile modificare l’algoritmo nell’ampio elenco di parametri e ottimizzarlo in base alla macchina, al materiale e alla geometria della parte per garantire che tutte le stampe vengano create correttamente.

Preparazione dei dati:

Passare ore a modificare le strutture di supporto potrebbe essere un ricordo del passato. Materialise e-Stage è completamente automatizzato, grazie a un algoritmo intelligente e a un ampio set di parametri.


    Processo di stampa e riduzione dei consumi di resina:

    Utilizzando i parametri del gusset, è possibile forzare la connessione da parte a parte per ridurre il consumo di resina e il tempo di costruzione di una parte.

    Rimozione del supporto:

    Per garantire che l’operatore possa rimuovere facilmente il supporto, Materialise e-Stage genera punti di contatto sottilissimi. La rimozione del supporto non è mai stata così facile.

    Finitura delle parti:

    Con Materialise e-Stage, le strutture di supporto vengono generate solo dove necessario. Le strutture eviteranno anche il più possibile il contatto con la parte per limitare il lavoro di finitura.

    Potrebbe interessarti anche:

    Menu