MENU CHIUDI

Nuovo scanner intraorale VIRTUO VIVO

Per i professionisti del settore dentale che desiderano trarre vantaggio dai vantaggi dell’odontoiatria digitale, Virtuo Vivo™ è l’opzione indiscutibile per la scansione intraorale veloce, precisa e senza polvere a colori con risultati digitali in tempo reale.

Questa tecnologia di scansione 3D racchiude la potenza di due scanner 3D miniaturizzati in un manipolo piccolo, leggero e dalla forma familiare.

Virtuo Vivo™ offre una scansione a colori per ottimizzare la comunicazione tra il dentista e il paziente e per facilitare l’individuazione del margine.

Progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti del settore dentale che cercano una tecnologia intuitiva per catturare le impronte digitali mantenendo l’attenzione sul paziente piuttosto che sulla tecnologia.

Simile a uno strumento dentale standard, il manipolo garantisce un comfort al paziente ineguagliabile e consente all’operatore di assumere una posizione naturale rispetto al paziente durante la scansione.

I puntali sono rimovibili e autoclavabili e possono sopportare fino a 250 cicli di sterilizzazione.

La miglior gestione della profondità di campo, inoltre garantisce la pulizia da lingua o labbra in tempo reale senza fatica.

La facile intercambiabilità delle punte fa si che lo scanner è subito pronto all’uso.

Disponibile nella versione carrellata e con la nuova configurazione portatile con laptop e pod.