Il Serie 7, essendo il sistema “tutto in uno”, è caratterizzato da eccezionale versatilità di scansione, velocità e precisione e viene fornito con una vasta gamma di applicazioni di modellazioni protesiche.
l sistema può scansionare sia modelli in gesso positivi che impronte negative in alginato o in silicone.
L’utente ideale della Serie 7 è il laboratorio medio o grande ove la versatilità è d’obbligo ed è richiesta una alta produttività.
La Serie 7 integra le conoscenze elevate di progettazione della Dental Wings con i più recenti componenti della tecnologia high-end. La sua testa di misurazione ottica è composta da due telecamere ad alta velocità e una telecamera video assistita che facilita la velocità delle anteprime di scansione. Precisione ottimale e versatilità sono conseguiti attraverso la riduzione degli angoli di triangolazione generati tra il laser e le telecamere.
Una migliore risoluzione viene ottenuta riducendo il campo di vista delle telecamere ad alta prestazione CMOS di ultima generazione. Lo scanner è dotato di cinque assi di libertà per consentire un’accessibilità superiore all’interno del volume di scansione.
Al suo interno è installato un PC incorporato (Intel i7 Core, 32 Gb RAM, scheda grafica 4GB RAM)
WindowsTM 10 64 bit. 500 GB SSD