- La tecnologia di scansione 3D Multiscan Imaging™, costituita da 2 coppie di telecamere la rende una delle testine più piccole in commercio. Inoltre, denti e tessuti molli vengono scansionati contemporaneamente da più angolazioni, catturando aree di preparazioni difficili da vedere col minimo sforzo.
- Un anello luminoso sul manipolo e segnali acustici di scansione indicano quando i dati sono catturati con successo, consentendo all’operatore di focalizzarsi sul paziente e non sullo schermo.
- Colore: Virtuo Vivo™ offre una scansione a colori per ottimizzare la comunicazione tra il dentista e il paziente e per facilitare l’individuazione del margine.
- Ergonomia: Simile a uno strumento dentale standard, il manipolo compatto e leggero è uno dei più leggeri sul mercato, ed ergonomicamente progettato per fornire una presa simile a una penna. Offre inoltre comfort del paziente senza eguali e consente di assumere una posizione naturale rispetto al paziente durante la scansione.
- Igiene: i puntali sono rimovibili e autoclavabili e possono sopportare fino a 250 cicli di sterilizzazione. La miglior gestione della profondità di campo, inoltre garantisce la pulizia da lingua o labbra in tempo reale senza fatica. La facile intercambiabilità dei puntali fa si che lo scanner sia subito pronto all’uso.
Disponibile nella nuova configurazione portatile con laptop, pod e nella versione carrellata.