MENU CHIUDI

CAMCUBE D15: scopri la Promozione!

Buongiorno a tutti gli operatori del settore dentale!

Da anni la nostra Società propone soluzioni hardware e software diversificate per soddisfare le nuove esigenze, nel mondo dentale digitale, di tutti i professionisti sia degli studi dentistici che dei laboratori odontotecnici nel mondo dentale digitale.

La promozione odierna è rivolta al nuovo sistema di scansione per impronte e modelli D15 della camcube.

L’AZIENDA: CAMCUBE

Camcube è un’azienda canadese fondata nel 2013 a Gatineau (Québec, Canada), che sta cambiando il mondo odontoiatrico collegando i professionisti a una piattaforma comune e fornendo loro set completi di strumenti diagnostici, di progettazione e di produzione.

E’ nostro partner ideale da due anni, perché fornendo soluzioni complete e all’avanguardia, ben si integra con la nostra mission.

LO STRUMENTO: SCANNER CAMCUBE D15

Camcube propone un potente sistema di scansione per impronte e modelli.

Lo scanner D 15, grazie alla sua versatilità, renderà il vostro lavoro fluido, veloce ed estremamente preciso.

Ma non solo!  Viene fornito con un potente computer dedicato e integrato con il software di modellazione CAD tra i migliori esistenti sul mercato: Dental Wings o Exocad.

CAMCUBE D15: PECULIARITA‘

Estrema precisione, pari a 6 micron; 2 telecamere da 2.0 MP, che consentono di ottenere l’allineamento automatico della registrazione del morso (per modelli ed impronte); il colore di proiezione adattivo con tre opzioni: rosso, blu, bianco; la scansione a colori del modello che riconosce persino i tratti di matita per la realizzazione degli scheletrati; la scansione dei modelli non sezionati grazie alla lettura ottimale degli angoli morti.

Ulteriori caratteristiche? Eccole!

–        Scansione a luce strutturata

–       Scansione arcata: 20 sec.

–       2 assi rotativi

–        Scansione articolatore: flank scan

–        Disco porta monconi: 12 posti


Chiamaci per scoprire tutti i vantaggi del D15, per poco tempo in promozione!