MENU CHIUDI
Foto software Virtuo Vivo su carrellino da studio dentistico

Scanner Intraorale Virtuo Vivo

Per i professionisti del settore dentale che desiderano trarre vantaggio dai vantaggi dell’odontoiatria digitale, Virtuo Vivo™ è l’opzione indiscutibile per la scansione intraorale veloce, precisa e senza polvere a colori con risultati digitali in tempo reale.

Questa tecnologia di scansione 3D racchiude la potenza di due scanner 3D miniaturizzati in un manipolo piccolo, leggero e dalla forma familiare.

Virtuo Vivo™ offre una scansione a colori per ottimizzare la comunicazione tra il dentista e il paziente e per facilitare l’individuazione del margine.

Progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti del settore dentale che cercano una tecnologia intuitiva per catturare le impronte digitali mantenendo l’attenzione sul paziente piuttosto che sulla tecnologia.

Simile a uno strumento dentale standard, il manipolo garantisce un comfort al paziente ineguagliabile e consente all’operatore di assumere una posizione naturale rispetto al paziente durante la scansione.

I puntali sono rimovibili e autoclavabili e possono sopportare fino a 250 cicli di sterilizzazione. La miglior gestione della profondità di campo, inoltre garantisce la pulizia da lingua o labbra in tempo reale senza fatica.

La facile intercambiabilità delle punte fa si che lo scanner è subito pronto all’uso. Disponibile nella versione carrellata e con la nuova configurazione portatile con laptop e pod.

Scarica il catalogo

Foto del software Software Smile Lynx in esecuzione

Sofware Smile Lynx

Smile Lynx è il software di smile design per una pianificazione del sorriso facile da usare che consente ai professionisti dentali di mostrare i pazienti “prima” e “dopo” le foto in meno di 10 minuti, durante il primo appuntamento. Migliora la comunicazione dentista-paziente e dentista-odontotecnico. Il paziente capisce in maniera chiara il piano di trattamento, grazie all’ausilio delle immagini e ha così piena fiducia nel professionista grazie ad un piano di trattamento pianificato congiuntamente e l’odontotecnico riceve informazioni precise per finalizzare il lavoro.

Foto su sfondo bianco della stampante 3D CAMcube M10

CAMcube M10

CAMcube M10 è un centro di lavoro intelligente che combina materiali e flussi di lavoro per produrre in modo efficace singoli restauri pronti per essere inseriti in bocca.
La sua interfaccia utente ergonomica e intuitiva consente a ogni studio dentistico di adattare l’M10 alle proprie specifiche esigenze operative.
Immagine software CAMcube BOX

CAMcube Box

CAMcube Box gestisce la connettività tra tutti i dispositivi diagnostici, consente alle cliniche dentali di monitorare casi, condividere dati e comunicare con l’IPP qualora si intedesse effettuare la produzione in out-sourcing verso il partner CAMcube o il proprio laboratorio di riferimento.

Foto del programma Software di modellazione DWOS Chairside in esecuzione

DWOS Chairside

DWOS Chairside è una soluzione software di modellazione semplificato e aperto che supporta un’ampia gamma di indicazioni. Consente l’input e l’output di STL per sistemi di terze parti per fornire compatibilità con scanner intraorali, scanner per impronte e fresatrici. Utilizzando la più recente tecnologia innovativa all’interno di un’interfaccia intuitiva e strumenti di progettazione speciali, il software DWOS Chairside aiuta la progettazione di molteplici indicazioni e restauri tra cui inlay, onlay, corone di contorno completo e faccette, nonché altre indicazioni come i monconi di impianto.

Scarica il catalogo

Scanner Virtuo Vivo