MENU CHIUDI
Foto software Virtuo Vivo su carrellino da studio dentistico

Scanner Intraorale Virtuo Vivo

Per i professionisti del settore dentale che desiderano trarre vantaggio dai vantaggi dell’odontoiatria digitale, Virtuo Vivo™ è l’opzione indiscutibile per la scansione intraorale veloce, precisa e senza polvere a colori con risultati digitali in tempo reale.

Questa tecnologia di scansione 3D racchiude la potenza di due scanner 3D miniaturizzati in un manipolo piccolo, leggero e dalla forma familiare.

Virtuo Vivo™ offre una scansione a colori per ottimizzare la comunicazione tra il dentista e il paziente e per facilitare l’individuazione del margine.

Progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti del settore dentale che cercano una tecnologia intuitiva per catturare le impronte digitali mantenendo l’attenzione sul paziente piuttosto che sulla tecnologia.

Simile a uno strumento dentale standard, il manipolo garantisce un comfort al paziente ineguagliabile e consente all’operatore di assumere una posizione naturale rispetto al paziente durante la scansione.

I puntali sono rimovibili e autoclavabili e possono sopportare fino a 250 cicli di sterilizzazione. La miglior gestione della profondità di campo, inoltre garantisce la pulizia da lingua o labbra in tempo reale senza fatica.

La facile intercambiabilità delle punte fa si che lo scanner è subito pronto all’uso. Disponibile nella versione carrellata e con la nuova configurazione portatile con laptop e pod.

Scarica il catalogo

Foto del software Software coDiagnostiX in esecuzione

Sofware coDiagnostiX

coDiagnostiX è la soluzione digitale intuitiva e di facile utilizzo per la pianificazione implantare e la progettazione di guide di foratura chirurgiche personalizzate e ad alta precisione. Consente di ottenere risultati sicuri e prevedibili, il tutto aumentando l’efficienza e la produttività. Presenta un’architettura aperta con interfacce che garantiscono la compatibilità con tutti gli scanner CBCT, intraorali, di modelli e di impronte, oltre a soluzioni CAD / CAM aperte. L’esportazione dei dati in formato STL aperto consente la produzione locale di guide di foratura.

Scarica il catalogo

NextDent 5100 su sfondo bianco

Nextdent 5100

La NextDent 5100 consente la stampa 3D ad alta velocità per la produzione di protesi e modelli calcinabili. Questa rivoluzionaria soluzione ridefinisce il settore, combinando la migliore velocità e le migliori prestazioni a un prezzo accessibile per tutti i laboratori e le cliniche. La gamma di materiali certificati, la tecnologia di stampa avanzata e la compatibilità con i principali software dentali sta trasformando i flussi di lavoro consentendo di produrre porta impronte, modelli, guide chirurgiche, protesi dentali, bite, corone e ponti con maggiore velocità, precisione, efficienza e costo più basso. A corredo della macchina vengono inoltre forniti il miscelatore delle resine e il forno di  polimerizzazione per garantire ulteriormente la qualità del prodotto finale.

coDiagnostiX Easy