Cera

Che si tratti di realizzare un modello master o un’intera produzione, le cere delle nostre stampanti 3D
hanno una qualità superiore e si integrano perfettamente nel processo di microfusione tradizionale.

  1. Home
  2. Stampanti 3D e Software
  3. Materiali di Stampa
  4. Cera

Melt – cera di supporto per stampanti 3D Solidscape

Durante la stampa, i modelli vengono circondati dalla cera di supporto Melt, un materiale solubile. Questa struttura in cera Melt mantiene l’integrità del design supportando uniformemente ogni geometria in ogni strato durante l’intero processo di stampa. Il risultato è un accurato dettaglio, una complessità illimitata e un’ottima finitura superficiale. Non c’è bisogno di creare supporti manualmente, viene fatto tutto in automatico dal software. Il supporto Melt si dissolve in un liquido, lasciando un modello in cera incontaminato direttamente pronto per la colata.

Midas – cera di costruzione per stampanti 3D Solidscape

Cera ad alte prestazioni per fusioni impeccabili. Costruisci modelli durevoli e di qualità superiore specificamente per la microfusione ad alta precisione. Processi di colata a cera persa esistenti. Nessun residuo. Modelli in cera semplicemente perfetti ogni volta.

FFWJ1100 – cera di costruzione per stampanti 3D Flashforge

100% cera per microfusione. Utilizzata sulle stampanti 3D WaxJet modello 400 e WaxJet modello 410 per la produzione di gioielli in cera ad alta definizione.

FFMS3100 – cera di supporto per stampanti 3D Flasforge

I supporti vengono generati automaticamente dal software della stampante e servono ad ancorare i modelli alla tavola di lavoro e a sostenere tutte le cavità e i sottosquadra presenti nella geometria.

Si dissolvono in una soluzione a bassa temperatura, senza bisogno di alcun intervento manuale.

Menu