Simil-Gomma
Il TPE ed altri simili materiali morbidi, sono ideali per applicazioni in parti che richiedono elasticità,
tenuta e memoria di forma. Ecco le nostre proposte per la stampa in 3D industriale con processi a
polvere o a resina.
Sintratec TPE è stato sviluppato per produrre parti flessibili simili alla gomma. Con un impressionante allungamento a rottura fino al 438 percento e un’eccellente capacità di memoria elastica ed di rimbalzo elastico, mostra le caratteristiche ideali per applicazioni che richiedono parti elastiche.
Si utilizza sul modello di stampante 3D Sintratec: S2
VisiJet®M2E-BK70 è un materiale elastomerico con una durezza Shore A di 70, che mostra un’ottima memoria di forma. Presentando le migliori proprietà di compressione e rimbalzo della categoria, questo materiale può essere utilizzato per una varietà di applicazioni di progettazione e prototipazione come guarnizioni, cuscinetti per sensori e guide per cavi.
VisiJet® M2 ENT è un materiale traslucido flessibile che è eccellente per la stampa di parti morbide simili alla gomma, come guarnizioni, tubazioni e altro. Questo materiale elastomerico offre la migliore combinazione di flessibilità e resistenza, con un incredibile allungamento e una memoria elastica completa.
VisiJet® M2 EBK è un materiale nero opaco flessibile, eccellente per la stampa di parti morbide simili alla gomma, come guarnizioni, tubazioni e altro. Questo materiale elastomerico offre la migliore combinazione di flessibilità e resistenza, con un incredibile allungamento e una memoria elastica completa.