La PSLA 270 unisce il meglio di due tecnologie : la produttività dei pixel della tecnologia basata sulla proiezione e la precisione dinamica e senza contatto della SLA. I suoi due proiettori ad alta risoluzione offrono un’efficienza dei pixel impareggiabile, superando di gran lunga i sistemi laser tradizionali.
Con la PSLA 270 non c’è alcun contatto e nessuna distorsione basata sulla gravità. Le parti non vengono costruite a testa in giù. Il risultato finale è una notevole precisione, uniformità e qualità delle parti, indipendentemente dalla geometria, con una frazione della struttura di supporto necessaria per altre soluzioni.
Vantaggi di PSLA 270
Produttività
La tecnologia SLA basata su doppio proiettore HD offre tempi di polimerizzazione fino a 5 volte più rapidi rispetto alla tecnologia laser.
Precisa
I nostri proiettori ad alta potenza da 7 watt realizzano la parte con una risoluzione di pixel di 90µm, con qualità di stampa e ripetibilità eccezionali.
Versatile
Dimensioni compatte con un ampio volume di costruzione. Lo strumento perfetto per società di servizi e applicazioni di produzione.
Facilità d’uso
Un’interfaccia utente facile da usare ti guida attraverso il processo di stampa end-to-end per massimizzare i tempi di attività e la produttività.
Facile da installare
Passa attraverso una porta standard e può essere installato in poche ore. Per iniziare, è sufficiente una presa di corrente standard.
Resine Industriali
Scegli tra una gamma in continua espansione di materiali rigidi, resistenti, durevoli, con comportamento termoplastico, fondibili, resistenti al calore e biocompatibili, in un’ampia gamma di colori e traslucenze. Le parti stampate presentano proprietà meccaniche resistenti a lungo termine ai raggi UV e all’umidità; fino a 8 anni per uso in ambienti interni e fino a 1,5 anni per uso in ambiente esterno testati secondo i metodi ASTM D4329 e ASTM G194.